Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un'intervista al connazionale Tsotne Klinkladze per Sport1 Georgia, parlando del futuro del suo assistito e di quello di Victor Osimhen. "Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate - le parole del procuratore georgiano -. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà e obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo".
Jugeli vede un futuro radioso per Kvaratskhelia, destinato presto o darti a una big del calcio europeo: "Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? In questo momento c’è un contratto con il club".
L'attaccante georgiano, che ha un contratto fino al 2027 con il Napoli, non sta vivendo una stagione brillante come tutta la squadra, ma il suo agente non ha dubbi sulle qualità del suo assistito. "Barcellona, Real Madrid e Bayern? Ovviamente dopo una stagione vincente può esserci interesse da parte del Barcellona, del Real Madrid, da Manchester. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto, anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre giocatori al mondo. Nessuna squadra direbbe di no all'idea di poterlo avere in squadra".