"Il ritiro è stato giusto? Lo ha detto il mister. Ho visto i miei compagni che non erano felici, perché abbiamo una vita oltre al campo e le famiglie. Speriamo sia servito per trovare tranquillità e risultati e non ripeterlo più". Parole di Amir Rrahmani, che ha regalato la vittoria al Napoli sulla Salernitana con un gol nel recupero. "C'è di tutto in questa vittoria, tensione e situazioni non facili, ritrovarsi da essere campioni d'Italia a fare questi risultati non è semplice - ha detto il difensore azzurro a Dazn - Ormai quest'anno sarà così, anche oggi abbiamo sofferto molto subendo gol ma fortunatamente l'abbiamo ribaltata. Per fortuna è arrivata questa vittoria e questo gol nel finale, siamo contenti".
"Fare gol è sempre bello, sono felice di aver segnato anche se lo abbiamo subito anche oggi e sono troppi in stagione - ha aggiunto Rrahmani - Cercheremo di dare il massimo per superare quest'anno che è stato e sarà molto difficile".
"Sono momenti che non ci gira e bisogna dimostrare carattere e personalità - ha detto capitan Di Lorenzo sempre a Dazn - È facile nascondersi o fare il compitino, io cerco di dare una mano ai miei compagni che sono fantastici. Sono orgoglioso di essere il capitano nei momenti belli e in quelli bui. Mi fa piacere vedere l'atteggiamento e l'impegno della squadra che non è mai mancato".