Pippo Inzaghi non le manda a dire dopo il ko della sua Salernitana contro il Napoli, maturato in pieno recupero: "Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati e questo ci scoccia, è ora di avere rispetto - le parole del tecnico granata a Dazn -. Sono stato ammonito senza fare niente ed ero diffidcato. Non ci sta bene perché siamo contati e facciamo grandi sacrifici. Noi ci prendiamo le nostre responsabilità, ma vogliamo perdere le partite nel modo giusto. Il rigore per loro? È un rigore da Var, giusto, però come era da Var il fallo di Demme, che sul gol del 2-1 dato una gomitata al mio giocatore. Al di là di questo comunque non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento. Gli arbitri pretendono rispetto, ma a fine primo tempo non mi guardavano neanche in faccia e questo non va bene. Così ci sentiamo presi in giro, non vogliamo fare la vittima sacrificale. Siamo la Salernitana e vogliamo combattere con tutti".
Inzaghi ha poi provato a guardare oltre le amarezze del pomeriggio: "Dispiace molto, però questa è la strada giusta e con questo spirito ci salveremo. Dobbiamo ripartire da qui, sono due partite che subiamo immeritatamente, meritavamo di fare almeno due punti e mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto qualcosa di straordinario. Con i crampi avuti da Sambia ho dovuto mettere un difensore centrale a fare la mezzala, adesso sbollirò la rabbia, e sono sicuro che giocheremo le nostre partite all'arrembaggio. Il pubblico si merita una squadra che lotta e ci darà una mano. Sono sicuro che giocando in questo modo la fortuna girerà".
Antonio Candreva esprime tutta la sua rabbia su Instagram pubblicando nelle sue storie su Instagram il frame del presunto fallo di Demme su Tchaouna nell'azione del gol vittoria del Napoli, accompagnato dalle emoticon della rabbia e della bocca cucita.