verso la supercoppa

Lazio, Lotito con la squadra a Riad: "Mou via? Non mi interessano i problemi degli altri"

Il patron biancoceleste: "Ognuno sa quello che succede in casa sua, purtroppo non tutti hanno lo stesso buon gusto". Venticinque convocati

© Getty Images

"Mourinho esonerato? Non mi interesso dei problemi degli altri, non commento cose che non mi riguardano e non conosco, spero che non lo facciano gli altri con me. Ognuno sa quello che succede in casa sua, purtroppo non tutti hanno lo stesso buon gusto…". All'Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito evita commenti sul ribaltone sulla panchina dei rivali della Roma. Il numero uno biancoceleste è partito poco dopo mezzogiorno con la squadra dall'aeroporto di Fiumicino per Riad dove venerdì sera ore 20 italiane giocherà la semifinale della Supercoppa italiana contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi (diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it)

Leggi anche

Lazio, Sarri: "Sono innamorato di Felipe Anderson. Giocare alle 12.30 un'imboscata"

Alla partenza dal Leonardo da Vinci, la Lazio è stata salutata all'esterno del terminal 5 da un gruppo di tifosi a caccia di autografi e selfie. Tra i più gettonati, Immobile, Pedro e Guendouzi. Sono 28 i calciatori convocati da Maurizio Sarri per la Supercoppa italiana. Nell'elenco c'è Castellanos, alle prese con un problema muscolare, mentre è assente Basic, ormai a un passo dalla Salernitana. Portieri: Mandas, Provedel, Renzetti, Sepe. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli, Ruggeri. Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Sardo, Vecino. Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.
 

Notizie del Giorno

ATLETICA, FURLANI: "NON CAMBIARE REGOLE, MA SOSTENERE I GIOVANI"

POGBA-MARSIGLIA: NESSUNA OFFERTA SUL TAVOLO MA...

EURO U21, BERTOLA: "CON IRLANDA PARTITA IMPORTANTISSIMA"

NUOTO, CECCON: "PRANZO CON MATTARELLA? EFFETTIVAMENTE AVREI DOVUTO ALLENARMI"

PANUCCI: "ISMAJLI SAREBBE UN BUON COLPO PER LA JUVENTUS"

CICLISMO

Giro di Lombardia: poker di Pogacar come Coppi, terzo Giulio Ciccone