QUI INTER

Inte, Inzaghi: "Prestazione strepitosa, ora recuperiamo e testa al Napoli"

Il tecnico nerazzurro: "Mi sono divertito a guardare questa squadra. Nel primo tempo l'1-0 ci sta stretto"

oraxora placeholder

Dopo il tris rifilato alla Lazio e in passaggio in finale di Supercoppa italiana, Simone Inzaghi è soddisfatto e guarda avanti. "I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo fatto una prestazione strepitosa - ha spiegato ai microfoni di Mediaset il tecnico dell'Inter -. Abbiamo approcciato subito bene il match. Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo raggiunto la finale che volevamo". "Ora dobbiamo recuperare energie perché sarà una finale molto difficile col Napoli - ha aggiunto -. In questi due giorni e mezzo cercheremo di preparare la gara nel migliore dei modi. Mi sono divertito a guardare questa Inter". 

Leggi anche

Thuram, Calha e Frattesi fan fuori la Lazio: Inter in finale col Napoli

"Nel primo tempo l'1-0 era stretto, ma alla fine abbiamo vinto tre a zero e abbiamo preso anche due traverse - ha proseguito Inzaghi analizzando la sfida con la Lazio -. Stasera era difficile sviluppare il nostro gioco, ma siamo stati bravi a farlo forzando nel momento giusto le giocate". "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, ma quando la rivedrò ci saranno sicuramente delle cose da migliorare", ha aggiunto. 

Poi qualche battuta sulla prestazione super di Dimarco esaltando tutto il gruppo nerazzurro. "Federico è stato bravissimo stasera, ma quando si gioca così con un avversario come la Lazio è riduttivo fare un solo nome - ha spiegato il tecnico -. Anche chi è entrato ha fatto benissimo. Abbiamo difeso il 2-0 e poi chiuso il match nel finale. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo lunedì".

"E' dal 13 luglio che i ragazzi stanno facendo ottime partite, stiamo facendo un grandissimo percorso - ha concluso Inzaghi interrogato sui pochi difetti della sua squadra -. Dobbiamo sempre migliorare per cercare di capire dove possiamo crescere".

Notizie del Giorno
BASKET

Bartoli a SM: "Futuro di Faye? Io spero..."

JUVE LANCIA MINI-ABBONAMENTO PER 8 PARTITE

INTER

Mkhitaryan: "Alla finale di Champions ci crediamo. Inzaghi è bravo in tutto"

LA NOVITà

Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25-26? Inter e Juve favorevoli

IL CASO

Lione costretto a vendere: da Cherki a Mikautadze, le occasioni in saldo

IL LIBRO

La cattura: tutto l'amore per il pugilato in un romanzo emozionante