SUPERCOPPA ITALIANA

Supercoppa italiana: le leggende della Serie A a Riad per Napoli-Inter

 Del Piero, Vieri, Materazzi, Cannavaro, Ferrara e molti altri: cene, tornei di Padel e infine il grande evento della finale

@Getty Images

Le leggende della Serie A illumineranno Riad con il loro carico di esperienza e carisma. Tra il 21 e il 22 gennaio una delegazione di campioni che hanno fatto la storia del campionato italiano sarà infatti protagonista di una serie di eventi in Arabia Saudita, che culmineranno con la finale di Supercoppa italiana Napoli-Inter, in diretta esclusiva su Canale 5. I nomi? Cristian Brocchi, Vincent Candela, Fabio Cannavaro, Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Luca Toni, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta.

Si parte la sera del 21 gennaio, quando si terrà la Welcome Dinner, alla quale saranno presenti delegazioni dei due Club finalisti, ospiti di Lega Serie A e delle autorità locali e, appunto, le Legends. La mattina del 22 Gennaio si terrà poi il torneo di padel, che vedrà otto dei nove campioni affrontarsi in una serie di sfide che decreteranno la coppia vincitrice. Al termine del torneo, il pranzo che vedrà presenti ospiti e sponsor di Lega Serie A. La sera del 22 gennaio, infine, le Legend al completo saranno sugli spalti dell'Al Awwal Park di Riad per assistere allo spettacolo della Finale di EA SPORTS FC Supercup che vedrà il Napoli, Campione d'Italia, in carica affrontare l'Inter, vincitrice dell'ultima Coppa Italia Frecciarossa.

Vedi anche
Calcio

Inter, Inzaghi: "Record di Supercoppe? Ci tengo, ma più per l'Inter che per me"

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

VERSO EURO 2024

Nazionale, Zaniolo ko con l'Aston Villa: Europeo a forte rischio

LA CONFESSIONE

Inter, Mkhitaryan: "Due mesi prima facevamo calcoli se col Milan sarebbe stata decisiva"

INGHILTERRA

Premier League: il Manchester City stende il Tottenham e mette le mani sul titolo

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC