LE PREVISIONI

Crouch: "Inter, Sanchez farà la fine di Torres. La Juve vincerà la Champions"

L'ex attaccante, ora opinionista, non crede nella rinascita del cileno. E ha già scommesso sui bianconeri

A Peter Crouch non deve interessare granché stringere amicizia con i tifosi dell'Inter. Sulle colonne del Daily Mail, dove ora scrive da opinionista, l'ex attaccante della nazionale inglese ha tirato più di una frecciatina ad Alexis Sanchez e, come se non bastasse, ha ammesso di aver scommesso sul trionfo della Juve, storica rivale dei nerazzurri, in Champions Legaue.

Ecco le sue parole su Sanchez: "Era una forza della natura, ai tempi dello Stoke ci ho giocato contro e mi fece un’impressione pazzesca. Nel gennaio 2015 vincevamo 1-0, poi entrò lui e con una doppietta ribaltò la partita. Era comparabile a Henry e Van Persie, stelle dei Gunners. Infatti mi aspettavo che, una volta passato al Manchester United, Sanchez potesse segnare decine di gol e alzare trofei. Invece si è inceppato, qualcuno sostiene perché appagato dal super ingaggio. Ma la colpa è di chi quei soldi glieli ha offerti. Magari nell’Inter rinascerà, ma temo che possa fare la fine di Torres quando andò al Milan con grandi aspettative ma si capì che non sarebbe più stato quello di Liverpool". 

Quanto alla scommessa sulla Juve, Crouch ha spiegato: "Vedo bene molto anche City e Liverpool, ma i bianconeri li davano a 10". Insomma questo non gli sembra affatto un azzardo, al contrario dell'investimento fatto dall'Inter su Sanchez.