Mentre vanno completandosi le ultime mosse di mercato invernale, con l'arrivo già ufficiale di Tiago Djaló e l'imminente partenza in prestito di Moise Kean, la Juventus guarda già al futuro e comincia a programmare la sessione estiva. C'è un nome su tutti che si sta facendo largo nelle ultime ore in casa bianconera, un vecchio pallino di Max Allegri: Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Tuttosport, infatti, il serbo sarebbe già stufo dell'esperienza araba e il suo entourage si starebbe già muovendo per trovare una soluzione per la prossima estate.
I bianconeri erano stati a un passo dallo strapparlo alla Lazio soltanto pochi mesi fa, ma i 20 milioni a stagione offertigli dall'Al Hilal lo avevano infine convinto a lasciare l'Europa. Con il club saudita il centrocampista ha collezionato 16 presenze, 8 gol e 4 assist in campionato, confermandosi al top anche nella Saudi Pro League.
Il prossimo febbraio compirà 29 anni e la Juve, dove per altro troverebbe i compagni di nazionale Kostic e Vlahovic, potrebbe dargli l'occasione di tornare a brillare in Serie A e in Champions League. Il futuro del centrocampo di Allegri, per altro, è ancora tutto da definire, considerando che c'è ancora da lavorare per il rinnovo di Adrien Rabiot, vero e proprio punto di riferimento per il tecnico. Al momento, naturalmente, si tratta più che altro di una suggestione, che potrebbe diventare qualcosa di più concreto soltanto a campionato finito.