Milan, è fatta per Ante Rebic: all'Eintracht Andrè Silva

Scambio di prestiti con il club tedesco

Ante Rebic è un nuovo giocatore del Milan: il croato è già atterrato in serata a Malpensa con un volo privato e lunedì mattina effettuerà le visite mediche. "Sono contento di essere qui, forza Milan", le prima parole dell'attaccante all'arrivo in albergo nel centro di Milano. In Germania Fredi Bobic, il direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte ha confermato l'affare: "Rebic desiderava il trasferimento in Italia. In cambio avremo André Silva dal Milan, che sarà con noi domani e svolgerà le visite mediche. Faremo uno scambio fra questi due giocatori. Sarà un prestito biennale. Domani sistemeremo tutto e poi spiegheremo nei dettagli, ma ci sarà uno scambio tra questi due giocatori".

La trattativa (prestito biennale con riscatto) è stata imbastita su una base di accordo fissata a 25 mln, ma come annunciato del dirigente tedesco si tratterà in realtà di uno scambio di prestiti visto che il Milan ha convinto André Silva a vestire la maglia dell'Eintracht.

Rebic, 26 anni il prossimo 21 settembre, era stato accostato all'Inter negli scorsi giorni come possibile sostituto di Politano nel caso in cui l'ex Sassuolo fosse passato ai viola. Tramontata l'ipotesi nerazzurra, per l'attaccante croato (un esterno sinistro capace però di svolgere anche il ruolo di prima punta centrale) si sono improvvisamente aperte le porte di Milanello. In Italia ha già giocato con le maglie di Fiorentina e Verona (proprio i viola lo portarono in Serie A nel 2013) e dal 2016 milita nell'Eintracht con cui ha disputato 100 partite (tra campionato e coppe) andando in gol 25 volte.