la ricetta

Jannik Sinner ispira un nuovo cocktail: "We Are Sinners"

Il barman Danilo De Rinaldis ha creato un nuovo cocktail ispirandosi al trionfo dell'azzurro agli Australian Open: ingredienti e ricetta

Si può celebrare una storica vittoria con un nuovo cocktail? Il barman Danilo De Rinaldis, ispirato da Jannik Sinner, pensa di sì e per questo ha creato il cocktail “We Are Sinners”. Lo storico trionfo del tennista azzurro agli Australian Open ha ispirato anche De Rinaldis che ha creato un nuovo cocktail il cui cuore è proprio il Black Sinner, liquore al caffè creato dal barman Bruno Vanzan e che sarà distribuito da febbraio in Italia da Anthology by Mavolo.

© ufficio-stampa

Ecco la ricetta e la guida alla preparazione di “We Are Sinners”. Ingredienti: 30 ml Black Sinner, 30 ml London dry gin, 20 ml Lime, 15 ml Sciroppo di cocco, 3 pezzi di zenzero fresco, Top black orange. Inserire nello shaker lime, sciroppo e zenzero, pestare tutto insieme con un pestello. Aggiungere il Black Sinner e il gin. Shake and double strain nel tumbler alto full of ice. Chiudere il drink con black orange.

Sinner si gode il trionfo di Melbourne: eccolo in posa con il trofeo FOTO

1 di 23  
Notizie del Giorno
LA SITUAZIONE

Inter, terapie per Calhanoglu per il problema all'inguine: resta con la Turchia

IMMAGINI

Italia-Francia: le foto del match di San Siro

LE REAZIONI

Tutti pazzi per Sinner, Malagò: "Impresa storica" | Vagnozzi: "Può migliorare"

TRIESTE, CHRISTIAN: "DOBBIAMO IMPARARE A BATTERE LE SQUADRE FORTI, FACCIAMO GLI STESSI ERRORI"

Venezia-Reggiana 59-62: gli highlights

LA LAZIO VUOLE BLINDARE BARONI: LA MOSSA DI LOTITO