manovre bianconere

Juventus, altro tentativo per Samardzic ma l'Udinese vuole Miretti

La Juve cerca rinforzi a centrocampo: oltre a Bonaventura e Pereyra, nuovo tentativo per Samardzic

Nonostante le parole del ds Giuntoli, la Juventus prova comunque a lavorare su un colpo in entrata a centrocampo nelle ultime ore del calciomercato di gennaio. Detto degli obiettivi Bonaventura e Pereyra, da registrare un nuovo tentativo per Lazard Samardzic dell'Udinese: anche questo, però, andato a vuoto vista la richiesta dei friulani di inserire Fabio Miretti come contropartita nell'affare.

Secondo il Messaggero Veneto, nelle ultime ore nuovo tentativo della Juve per Samardzic, che è un obiettivo che piace da tempo: dopo il sondaggio della scorsa estate, il clamoroso esito della trattativa con l'Inter e i recenti contatti col Napoli, sembra però che il centrocampista serbo sia destinato a restare ancora all'Udinese. 

La Juve ha offerto un prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto estivo a 16 milioni più la possibilità di inserire un giovane, magari con la formula della ricompra, ma il presidente Pozzo avrebbe risposto che ai friulani interesserebbe solo Miretti e non Hans Nicolussi Caviglia. Di fronte a questa richiesta, la Juventus ha frenato bloccando la trattativa.