VIDEOGIOCHI

eFootball vola in Sud America per la Season 4

“The Carnival Vibe” arriva in-game con premi, sfide ed eventi a tema Brasile

© ufficio-stampa

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato l’inizio della Season 4: "The Carnival Vibe" in "eFootball". Questa stagione offrirà agli utenti una serie di bonus log-in, eventi e oggetti che porteranno un po’ di samba nelle loro squadre.

Leggi anche

eFootball raggiunge i 700 milioni di download

Omaggi log-in
La Stagione 4 offrirà ai giocatori una serie di omaggi gratuiti ottenibili effettuando semplicemente il log-in a eFootball™. Tra i regali: 3 x Chance Deal per calciatori "Highlight: Brasile", che daranno l’opportunità agli utenti di aggiungere Danilo, Marquinhos, Pedro, Raphael Veiga e Renan Lodi ai propri Dream Team. Inoltre, per non lasciare nulla al caso, "The Carnival Vibe" offrirà una superstar garantita a tutti: una carta Highlight Neymar Jr gratuita potrà essere riscattata a partire dal primo giorno della Stagione 4.

Eventi
Durante la nuova stagione si svolgeranno diversi eventi a tema Brasile, leggende del calcio e molto altro ancora, per offrire agli utenti numerose sfide che metteranno alla prova e faranno crescere le loro squadre. Completando questi eventi, gli utenti potranno ricevere fino a 2 x Chance Deal per "Highlight: Brasile", fino a 15.000 GP e fino a 110.000 Exp. per il Programma di allenamento.

Oggetti extra
Per portare il "Carnival Vibe" all’interno dei Dream Team, i giocatori potranno usare i propri Chance Deal per aggiungere alla loro squadra uno dei tre calciatori brasiliani sopra citati, aggiungere la carta Neymar Jr gratuita e, per completare il look, vestire queste stelle del samba con la nuova uniforme eFootball™ Carnival '24.

Notizie del Giorno
L'EDICOLA

Rassegna stampa sportiva: lunedì 4 novembre 2024

La moviola di Inter-Venezia: manca un rigore all'Inter?

Trevisani: "Arbitri e Var fanno quello che vogliono: salvate il calcio da questa 'immondizia'!"

QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Dovevamo essere più cinici, concesso troppo. Napoli? Non sarà decisiva, penso all'Arsenal"

La moviola di Inter-Venezia: la sentenza di Cesari sul gol annullato

Sabatini: "Il gol di Sverko va annullato: un'immagine inedita lo dimostra!"