LE PAROLE

Serie A, Stellini lancia il ritorno di Conte: "Ha voglia di tornare, ma dipende dal progetto"

Lo storico vice del tecnico pugliese: "Deve essere convinto dal progetto che gli verrà proposto, quello farà la differenza"

Avvistato a Milano, a Roma, a Napoli. Ogni volta che Antonio Conte esce pubblicamente in qualche città, compresa la sua Torino, partono le voci di mercato. Avere un allenatore del suo palmares libero non è cosa da tutti gli anni e in una Serie A che a fine stagione potrebbe vedere diversi cambi importanti in panchina, il profilo del leccese è tra i più attenzionati. "Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto - ha confermato Cristian Stellini, storico vice di Conte -. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato".

Può essere il Milan come sostengono le voci che circolano da diverse settimane e che, per parole sue, hanno annoiato Pioli? O la Roma dopo i sei promessi a De Rossi dopo l'era Mourinho. Oppure il Napoli se non la Juve e chi più ne ha più ne metta.

"Quando tornerà lo deciderà il mister - ha assicurato Stellini a Cusano Italia TV -, sono decisioni che spettano a lui e non mi permetto di andare oltre. Posso solo dire che c'è voglia di tornare e che parliamo di un grande allenatore che spende il 110% di sé". Nessuna indicazione dunque: "Su quale squadra scelta posso dire che possono essere tutte o nessuna, visto il suo livello altissimo qualsiasi squadra può essere adatta ma la differenza la farà il progetto che eventualmente gli verrà proposto".

Notizie del Giorno

ROMA, CAMBIA IL FUTURO DI DYBALA: IL NUOVO SCENARIO

PEDRO PROVOCA LA ROMA: "GRAZIE PER AVERMI CEDUTO ALLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE"

IL PALMEIRAS ALLONTANA NEYMAR: "IL NOSTRO CLUB NON È UN OSPEDALE"

ADLI SICURO: "SE FARÒ UNA GRANDE STAGIONE, LA FIORENTINA MI RISCATTERÀ"

MANCHESTER CITY, RINNOVO MONSTRE PER HAALAND