JUVENTUS

Juventus: Vlahovic ancora a parte, Chiesa verso una maglia da titolare con l'Udinese

 Difficilmente il serbo recupererà per il match con i friulani, Allegri pensa di schierare l'azzurro in coppia con Milik

@IPA

Resta in forte dubbio la presenza di Dusan Vlahovic in Juventus-Udinese di lunedì sera. Anche nella giornata di venerdì, infatti, il serbo si è allenato a parte e non sembra aver smaltito il sovraccarico muscolare accusato dopo il match con l'Inter di domenica scorsa. La conferma è arrivata anche da un post sui suoi canali social, accompagnato da immagini di lavoro in palestra: "Tornare al 100% per dare tutto e ancora di più", ha scritto il numero 9, a riprova del fatto che non sia ancora al top. Niente allenamento per Fabio Miretti, alle prese con un attacco influenzale, ma le condizioni del centrocampista non preoccupano.

Contro i friulani, vista la probabile assenza del suo bomber, Max Allegri dovrebbe tornare a schierare dal 1' Federico Chiesa in coppia con Arkadiusz Milik, di rientro dalla squalifica. Anche l'azzurro è reduce da qualche acciacco, ma negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare, nonostante i dubbi sul suo futuro in bianconero. Se la scelta dovesse ricadere su di lui ad accomodarsi in panchina sarebbe Kenan Yildiz, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

Per il resto pochi dubbi: con Danilo squalificato sarà Alex Sandro ad agire come braccetto di sinistra nella difesa a 3, completata da Gatti e Bremer, a centrocampo ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre sugli esterni dovrebbero agire ancora Kostic e Cambiaso, con Weah inizialmente in panchina.

IL POST DI VLAHOVIC: "TORNARE AL 100%"

        Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Notizie del Giorno
la ricostruzione

Juventus, gli sfoghi di Allegri: "L'anno scorso fatto un miracolo, sono stato il parafulmine"

FINE DI UN'ERA

Max-Juve, una storia al capolinea: i retroscena di un addio annunciato

in bilico

Juventus, Allegri rischia l'esonero immediato: la giornata LIVE

countdown

Rifinanziamento o escussione? Cosa cambia davvero per l'Inter

dalla spagna

Barcellona, nuovo dietrofront: Laporta vuole esonerare Xavi

INTER

Inter, Lautaro: "Rinnovo? Stiamo lavorando, speriamo di trovare l'accordo"