Walter Sabatini non delude mai. Tornato alla Salernitana nei mesi scorsi, il dg dei campani ha salutato Filippo Inzaghi a modo suo. Ossia scusandosi per il recentissimo esonero. Esonero arrivato dopo il ko in casa con l'Empoli che ha complicato ulteriormente la rincorsa salvezza dei granata. Adesso toccherà a Fabio Liverani tentare l'impresa, ma sul fronte SuperPippo Sabatini ha fatto mea culpa: "Devo chiedergli scusa, non l'ho aiutato".
Avrei potuto portare a inizio gennaio dei calciatori - ha ammesso il direttore -. Non ho supportato un allenatore in difficoltà, mi scuso profondamente dal punto di vista umano e professionale. Gli auguro tutte le fortune del mondo e una grande carriera". Sabatini si è confermato uomo di calcio e onesto nei confronti di Inzaghi che non potrà sfidare il fratello Simone il prossimo venerdì sera in occasione di Salernitana-Inter.
LIVERANI: "SALERNITANA, LIVERANI: "SERVE AVERE FAME E DIVENTARE SQUADRA"
Insieme a Walter Sabatini ha parlato anche Fabio Liverani, nuovo tecnico dei campani: "Sono qui per la salvezza, inutile fare tabelle - ha detto -. La squadra ha valori individuali medio-alti, ma non c'è un collettivo. Ci serve fame e un pizzico di follia. Incide molto la mentalità. Kastanos è un calciatore di grande qualità".