INTER

Inter, rinviate le visite medichedi Taremi: affare certo, ma l'iraniano non sarà oggi a Milano

 Il club nerazzurro ha preferito posticipare il tutto per permettere all'iraniano di chiudere al meglio gli ultimi mesi al Porto

@Getty Images
Getty Images

Per il momento è tutto rinviato, per una questione di... rispetto. Il volo che avrebbe dovuto portare questa mattina Taremi in Italia e quello che lo avrebbe poi riportato da Milano a Oporto sono stati cancellati. Così pure le visite mediche all'Humanitas di Rozzano e al Coni propedeutiche alla firma del contratto dell'attaccante iraniano con l'Inter. L'operazione è comunque definita in tutti i dettagli: Taremi sarà un giocatore nerazzurro da luglio, dopo la naturale scadenza del suo contratto col Porto, ma per il momento la dirigenza interista ha preferito optare per uno slittamento delle ultime pratiche, una mossa per evitare problemi al giocatore che deve ancora giocare gli ultimi quattro mesi della sua esperienza in Portogallo. Il Porto non sta vivendo un momento favorevole in campionato, ieri sera dopo il ko contro l'Arouca la squadra, terza in classifica a sette punti di distanza da Benfica e Sporting, è stata contestata e sui social sono stati tanti i tifosi che hanno preso di mira proprio Taremi per la sua decisione di trasferirsi all'Inter a fine stagione. Tutto questo ha portato dunque alla decisione di rinviare l'appuntamento inizialmente fissato per oggi.

Visite e firma sono dunque solamente rinviate, verranno riorganizzate prossimamente contando di tenere il tutto sotto traccia come accaduto ieri con Piotr Zielinski. Taremi, rientrato in Europa dopo l'eliminazione della sua nazionale dalla Coppa d'Asia, in semifinale contro il Qatar padrone di casa e poi vincitore, vestirà la maglia dell'Inter da luglio: l'accordo è per un biennale con opzione per il terzo anno. In questa stagione l'attaccante classe 1992 ha disputato 24 partite con la maglia del Porto, segnando 6 gol tra tutte le competizioni disputate. 

Notizie del Giorno
rottura totale

Juve-Allegri, un addio turbolento che può essere anticipato: ore di riflessione a Torino

botta e risposta

Juve, il direttore di Tuttosport denuncia: "Io aggredito da Allegri". Il mister replica: "Solo un alterco"

giudice sportivo

Juventus: due giornate di squalifica per Allegri espulso in Coppa Italia

INTER

Inter, Lautaro: "Rinnovo? Stiamo lavorando, speriamo di trovare l'accordo"

MILAN

Reijnders: "Volevamo vincere lo scudetto, non siamo soddisfatti"

INTER

Striscione contro Theo Hernandez, Dumfries patteggia