JUVENTUS

Giuntoli: "Noi vogliamo tenere Allegri e lui è felice di restare alla Juventus"

 Il Football Director bianconero prima della sfida al Frosinone: "A tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme"

@Getty Images

“Noi vogliamo tenere Allegri e lui è contentissimo di restare alla Juventus. A tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme. A fine stagione? A tempo debito”. A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Frosinone, Cristiano Giuntoli blinda il tecnico bianconero: "Il mister ha fatto 54 punti con lo staff e i ragazzi, è giusto proseguire su questa strada continuando a lavorare a testa bassa per arrivare all'obiettivo prefissato che è arrivare in Champions League".

Vedi anche
Mercato

Juventus, il sogno si chiama Koopmeiners: ma prima bisogna fare cassa

"Stagione positiva con la Champions? Assolutamente sì - ha dichiarato a Sky Sport il Football Director bianconero - è il nostro obiettivo dall'inizio. Abbiamo sistemato e dobbiamo ancora sistemare i conti, è iniziato da tre anni un progetto sui giovani formati tutti da noi. Sta facendo un grandissimo lavoro prospettico e siamo felici di proseguirlo".

Poi un commento su Alcaraz, ancora una volta in panchina: "Avevamo l'esigenza di mettere un ragazzo che non disturbasse l'andamento di un gruppo del quale siamo molto contenti, la possibilità ci è capitata a 48 ore dalla fine del mercato e non c'era il tempo di negoziare il contratto, in futuro ci sarà modo e tempo di parlarne col club di appartenenza. Siamo molto contenti del ragazzo - ha aggiunto - è appena arrivato, ci siamo protetti da possibili infortuni e quant'altro. Abbiamo fatto un'operazione light, corretta anche dal punto di vista economico. Non avevamo l'esigenza di prendere un titolare, ma di aumentare la rosa sul piano numerica prendendo un prospetto futuribile".

Vedi anche
Mercato

Juventus, il sogno si chiama Koopmeiners: ma prima bisogna fare cassa

Notizie del Giorno
verso milan-cagliari

Milan-Cagliari, Pioli: "Dobbiamo tornare a vincere per orgoglio e rispetto del club"

MILAN

La pista Sesko si scalda: gli agenti sono a Milano E De Katelaere saluta: ok al riscatto

niente riscatto

Marsiglia, niente riscatto per Correa: El Tucu torna all'Inter

l'analisi

Altro che favola, l'Atalanta è una splendida realtà

L'IMPRESA

Le mille anime di Gasp: cambiano gli uomini ma non il gioco e i risultati 

le combinazioni

Serie A: nove squadre in Europa e sei in Champions? Le combinazioni