EMERGENZA

Juventus, lussazioni per Rabiot e McKennie: niente Napoli

Emergenza a centrocampo per i bianconeri. Il francese e McKennie fuori almeno due settimane. Nessun problema per Yildiz

© Getty Images

I tre punti raggiunti in pieno recupero contro il Frosinone sono stati la notizia migliore della domenica per Massimiliano Allegri. Nel prossimo turno di campionato c'è la trasferta contro il Napoli, ma per il tecnico della Juventus sarà emergenza piena a centrocampo. Durante la sfida contro i gialloblù, infatti, prima Rabiot e poi McKennie hanno alzato bandiera bianca e dovranno stare fuori dal campo almeno due settimane. Gli esami hanno confermato le sensazioni di ieri: il centrocampista francese si è lussato l'alluce del piede destro in uno scontro con Bremer (e sui propri social ha postato la foto della lastra a cui è stato sottoposto), lussazione anche per l'americano, ma alla spalla.

LA LASTRA POSTATA DA RABIOT

© instagram

YILDIZ, TUTTO A POSTO
La buona notizia per Allegri arriva invece da Kenan Yildiz. Il talento turco ieri era uscito dal campo toccandosi la coscia destra, oggi si è sottoposto a esami specifici al JMedical che hanno escluso complicazioni: martedì, alla ripresa, si allenerà regolarmente coi compagni.

L'ESITO DEGLI ESAMI SU RABIOT E MCKENNIE
Gli accertamenti di questa mattina hanno confermato la lussazione al dito del piede per il francese e la lussazione alla spalla per lo statunitense. Le condizioni di entrambi i calciatori saranno rivalutate nelle prossime settimane. 

Notizie del Giorno

MONZA, GALLIANI: "NESSUNA TRATTATIVA PER IL CLUB, ZERO OFFERTE"

NATIONS LEAGUE, ACCOPPIAMENTI PLAYOFF PROMOZIONE

FÀBREGAS: "IL COMO DEVE FAR MEGLIO NEI MOMENTI CHIAVE"

LEGA SERIE A E WEWORLD IN CAMPO CONTRO VIOLENZA SULLE DONNE

NESTA: "RISULTATI NON ARRIVANO, MONZA DEVE ALZARE LIVELLO"