VERSO NAPOLI-JUVE

Juventus, Chiesa non si allena: ha ancora dolore al piede destro

L'attaccante rischia di dover saltare la trasferta al "Maradona": un guaio in più per Allegri, che mette i singoli reparti sotto torchio

Non diminuisce la preoccupazione in casa Juventus per Federico Chiesa. Il giorno dopo l'infortunio subito in seguito a uno scontro con Alex Sandro in partitella, l'attaccante bianconero non si è allenato con i compagni a causa del dolore al piede destro. A questo punto la sua presenza a Napoli domenica sera resta in dubbio. Non una bella notizia per Allegri, che dovrà già fare a meno anche di Rabiot e McKennie e con Danilo, che al massimo andrà in panchina visto che ha lavorato ancora a parte.

Leggi anche

Juve, pronta la rivoluzione d'estate: nel mirino anche Gudmundsson e Raspadori

Intanto, la squadra ha lavorato per reparti. Difensori e centrocampisti hanno provato la costruzione della manovra, mentre gli attaccanti si sono concentrarti sulle conclusioni in porta. Di sicuro al "Maradona" andrà in campo una formazione decisamente d'emergenza, con Rugani in difesa, Alcaraz e Miretti a centrocampo, e il 18enne Yildiz a fare coppia con Vlahovic. E proprio al serbo la Signora si aggrappa per provare a fare risultato contro i campioni d'Italia.

Notizie del Giorno

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"