In casa Juventus la querelle relativa al futuro in panchina di Allegri è ormai pane quotidiano. Lo stesso tecnico è stato chiaro: gli resta ancora un anno di contratto, e vere ci saranno non appena gli verranno comunicati con precisione i programmi futuri del club. Sul tema si è espresso anche l'agente del tecnico toscano, Giovanni Branchini: "Io penso che resterà - l'uscita sulle frequenze di Radio Deejay -. Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Di solito si cambia un allenatore quando non si è contenti".
"Se c'è qualcuno che potrebbe mandarlo via? Ciò è sempre possibile, vedremo quali saranno le idee della Juve, ma con questa proprietà può succedere di tutto" ha concluso Branchini, noto agente, da tempo attivo nel mercato nazionale e internazionale.
Dominio Inter - "Io do maggior peso sempre alla società, ma non per voler sminuire il lavoro dei tecnici. E' molto difficile trovare una squadra vincente se la società ha delle problematiche. Noi vediamo l’excursus degli ultimi anni dell’Inter, che indubbiamente vive una condizione assai particolare, con una proprietà piena di problemi e lontana. Sicuramente una proprietà non invidiabile, senza voler criticare, ma parlo di una realtà inconfutabile. Eppure c'è una società strutturata, da Marotta ad Ausilio, passando per Antonello e Mozzillo che fanno un corpo unico con la squadra. Dietro la squadra che fa bene e gioca meravigliosamente c'è sempre un'ottima società. Forse l'unica eccezione è il Napoli dell'anno scorso".