INTER

Inter, Dimarco esalta Inzaghi: "Siamo felici del mister, ci fa stare bene"

 "A Madrid sarà durissima, ma noi andremo là per fare la nostra partita. Lautaro è uno degli attaccanti più forti al mondo"

@Getty Images
Getty Images

L'Inter di Inzaghi vola in questa stagione. E Federico Dimarco non nasconde i meriti del mister e di Lautaro Martinez. "Inzaghi ha un ottimo rapporto con tutti, ci fa ridere, ci fa stare bene - ha spiegato l'esterno nerazzurro in un'intervista a a BeIN Sports -. Quando deve dare la sua impronta lo fa, anche per dare una mano ai più giovani. Siamo felici di averlo". "Lautaro è uno degli attaccanti più forti al mondo - ha aggiunto -. Sappiamo la sua importanza in squadra, è il nostro capitano, speriamo continui così per tutta la stagione". 

Vedi anche
Calcio

Inter, missione +15 contro l'ultima squadra che le ha negato la vittoria

Poi sguardo rivolto alla prossima sfida di Champions. " A Madrid sarà una partita durissima, noi sappiamo cosa significa andare a giocare su campi così, lo è stato anche con il Porto l'anno scorso agli ottavi - ha raccontato ancora Dimarco promettendo battaglia per il secondo atto contro i Colchoneros dopo la vittoria di misura nell'andata a San Siro -. L'Atletico è una grande squadra, lo ha dimostrato in questi anni con Simeone. Noi andiamo là per fare la nostra partita".

Vedi anche
Calcio

Inter, Inzaghi: "Avanti così, ci aspettano molte partite difficili"

Poi qualche battuta anche sull'arrivo di Spalletti alla guida dell'Italia. "In nazionale ha portato molta felicità e un gioco diverso da quello che facevamo prima con Mancini - ha concluso Dimaerco -. Stiamo cercando di imparare partita per partita il suo modo di giocare e cosa ci chiede". 

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

L'INTERVISTA

Milan, Leao: "Per essere tra i top devo segnare di più ed essere più decisivo"

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

mercato

Mercato, cambiano le regole sugli extracomunitari: due nuovi senza sostituzione

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica