Stefano Pioli è soddisfatto a metà della vittoria del suo Milan contro lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di Europa League: "Potevamo fare di più, mi aspettavo più ritmo specialmente nella ripresa - le parole del tecnico rossonero a Sky -. Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida ed energica, il risultato è comunque buono in vista del ritorno. Abbiamo commesso delle piccole distrazioni in occasione dei due gol, ma più che altro avremmo dovuto creare qualcosina in più. Serviva più velocità e più ritmo, che non siamo riusciti a trovare".
Tra sette giorni la sfida di Praga: "Loro sono una buona squadra, il canovaccio tattico cambierà, non potranno aspettarci tutta la partita. Sono pericolosi e dovremo prepararla bene, servirà grande attenzione. Proveranno a fare la partita della vita.
Infine un'analisi del gol incassato da Schranz: "Il secondo gol? Abbiamo sbagliato le posizioni iniziali, eravamo un po' troppo alti. Non ci siamo trovati pronti poi siamo stati un po' sfortunati perché c'è stata la deviazione di Tomori".