LAZIO

Lazio, da Immobile a Zaccagni i saluti social a Sarri: "Con te siamo cresciuti"

In molti hanno voluto ringraziare il tecnico dopo le dimissioni, compreso Luis Alberto che in mattinata aveva messo "mi piace" alla notizia dell'addio

Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio, ma tanti dei suoi ormai ex giocatori hanno voluto salutarlo e ringrazialo attraverso i loro canali social. Dal capitano, Ciro Immobile ("Ci siamo tolti tante soddisfazioni, mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista"), fino a Mattia Zaccagni, che con Sarri è esploso ("Mi hai insegnato tantissimo, avresti meritato una fine diversa"). Messaggi sono arrivati anche da Patric, da Danilo Cataldi e da Luis Alberto, che in mattinata aveva messo "like" al post in cui il club annunciava l'addio del tecnico, ma che poi ha voluto ugualmente dedicargli un omaggio per gli anni "importanti e ricchi di soddisfazioni".

L'OMAGGIO DEL CLUB

Anche il club ha voluto ringraziare l'ex allenatore, con un video che ne celebra alcuni dei momenti più importanti sulla panchina biancoceleste.

ROMAGNOLI: "NESSUN LITIGIO CON LOTITO, SOLO UN CONFRONTO"

Alessio Romagnoli ha smentito, attraverso i suoi canali social, la ricostruzione fatta da Il Messaggero circa uno scontro tra lui e il presidente Lotito al termine di Lazio-Udinese: "Abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nel post partita - le parole del difensore su Instagram -. Sono rimasto sorpreso nel leggere su un quotidiano alcune mie frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me e il presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti. Ho sempre pensato al bene della Lazio, ancora di più in un momento come questo". Secondo il quotidiano romano Romagnoli era furibondo per l'ipotesi di un ritiro: "Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso", il virgolettato a lui attribuito.