MILAN

Milan, buone notizie da Maignan: solo contusione

 Le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto il portiere francese hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio

@Getty Images

"Non dovrebbe essere niente di grave, è stato sfortunato, abbiamo poi 'sprecato'. Uno slot con quel cambio, ma è andata bene la partita". Dopo la vittoria sul campo dello Slavia Praga Stefano Pioli era stato profetico sulle condizioni di Mike Maignan, costretto a uscire per un infortunio al ginocchio dopo pochi minuti del primo tempo, perché le valutazioni clinico strumentali a cui è stato sottoposto il portiere francese del Milan questa mattina hanno dato esito negativo per un interessamento capsulo-legamentoso. Per Magic Mike si tratta dunque solo di una contusione al ginocchio destro e il numero 16 potrebbe già recuperare per la sfida sul campo del Verona di domenica pomeriggio. 

Milan, tegola Maignan: costretto al cambio

1 di 6  

Per Maignan, che già nell’immediato post gara della sfida di Europa League aveva tranquillizzato tutti, si tratta quindi solo di una forte contusione e ora resta da capire se riuscirà a recuperare la sfida di campionato contro l'Hellas. Nelle giornata di sabato il portiere francese farà un test sul campo: se non dovesse avvertire dolore allora sarà regolarmente tra i pali al Bentegodi, in caso contrario giocherà Sportiello.

Vedi anche
Calcio

Milan, la Procura cerca l'intermediario RedBird dei contatti con Pif

Notizie del Giorno
INTER

Inzaghi: "Voglio un'Inter ancora più forte, presto il rinnovo. Zhang sempre presente"

INTER

Inter, l'affaire Pimco e il mercato che verrà: Marotta e Inzaghi attendono la linea Zhang

INTER

Inter, che weekend: Ambrogino d'oro, il concerto a San Siro, la festa in Castello

retroscena

Incontro Conte-Napoli, AdL accelera. Ma c'è il nodo buonuscita

MILAN

Conte e Gallardo bussano alle porte di Casa Milan ma il dopo Pioli non è deciso

juventus

Juventus, la missione di Chiesa: prima la Coppa Italia poi il rinnovo