MILAN

Milan, problemi per Bennacer e Maignan: l'algerino torna in Italia

I due rossoneri tengono in allarme Pioli. Intanto oggi ripartono gli allenamenti a Milanello

Ismael Bennacer e Mike Maignan non lasciano tranquillo il Milan durante la sosta, l'ultima prima del rush finale di stagione. L'algerino, convocato dalla propria nazionale dopo la deludente Coppa d'Africa (fuori alla fase ai gironi) ha dato subito forfait per un leggero problema fisico. Per il portiere invece, ancora nessun allenamento con la Francia di Deschamps a causa di un dolore ai tendini dei muscoli posteriori della coscia. L'ex Lille potrebbe saltare la prestigiosa amichevole di sabato sera con la Germania (ore 21, diretta esclusiva Mediaset su Canale 20).  

Leggi anche

Giroud tratta per trasferirsi in Mls: il Milan accelera la caccia al successore

Poca serenità quindi per il portiere, protagonista non di una delle sue migliori stagioni: infortunatosi con lo Slavia Praga (contusioni al ginocchio), il 28enne ha giocato comunque a Verona la scorsa domenica. Al Bentegodi poi, nei minuti finali, un altro fastidio fisico: al momento non è previsto un suo ritorno a Milanello.

Cosa che invece accaduta sul fronte Bennacer, già tornato in Italia. La volontà comune di Algeria e Milan è quella di non correre rischi: da qui la decisione di permetterne immediatamente il rientro in Italia per favorirne le cure. Al momento non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante, ma la società rossonera gli ha concesso qualche giorno di riposo per smaltire i lievi fastidi e la stanchezza accumulata. Intanto il gruppo squadra rossonero tornerà ad allenarsi quest'oggi: tanti gli assenti, si comincerà a preparare la sfida in casa della Fiorentina programmata per sabato 30 marzo.

Notizie del Giorno

ITALIA U21, BALDANZI INDISPONIBILE SALTA TEST CON UCRAINA

GIOCATORI DEL CROTONE COSTRETTI A LASCIARE LE MAGLIE: 15 DASPO AI TIFOSI

MAROTTA: "BARELLA STUDIA GLI ARBITRI, È MIGLIORATO"

GRAVINA: "MISSION FIGC È SVILUPPO CALCIO COME STRUMENTO BENESSERE"

NATIONS LEAGUE, SAN SIRO TUTTO ESAURITO PER ITALIA-FRANCIA