dalla nazionale

Calhanoglu: "Manca poco allo scudetto, io resto all'Inter"

 Il centrocampista parla in esclusiva: "In Champions ci abbiamo provato ma il calcio va così. Ritenteremo la prossima stagione"

@Getty Images

Hakan Calhanoglu vede vicino il traguardo scudetto: "Manca poco ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare vincerlo col Milan secondo? No, vediamo... sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi". Il centrocampista turco parla dopo la sconfitta contro l'Ungheria in esclusiva a Sportmediaset: "L'eliminazione dalla Champions League ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all'Inter? Certo".

Calhanoglu fa i complimenti a Vincenzo Montella, che ha portato la Turchia a qualificarsi per Euro 2024: "Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C'è un bel clima con lui, siamo contenti". Infine un commento su Yildiz, giovane talento della Juventus: "Sta crescendo, come altri 2-3 elementi giovani che abbiamo in squadra".

Vedi anche
Calcio

Inter, cosa rischia Acerbi per le frasi a Juan Jesus

Notizie del Giorno
l'analisi

Altro che favola, l'Atalanta è una splendida realtà

CHE NOTTE

Atalanta in finale di Europa League, tutta Bergamo scende in strada per festeggiare

L'ANALISI

Roma, adesso per la Champions si fa davvero dura

le combinazioni

Serie A: nove squadre in Europa e sei in Champions? Le combinazioni

ALLA CONTINASSA

Juventus, Yildiz incontra Del Piero e fa sognare i tifosi

L'EDICOLA

I giornali di venerdì 10 maggio