brasile

Gravi problemi economici per Cafu: messa all'asta villa da 7 milioni

 Secondo UoL, l'ex Roma e Milan ha debiti per oltre 3 milioni di euro: per questo verrà messa all'asta la villa di Barueri

@Getty Images
Getty Images

Cafu nei guai per un debito di oltre 3 milioni di euro: come scrivono in Brasile l'ex difensore di Roma e Milan deve restituire ai creditori 17,7 milioni di reais brasiliani che corrispondono a circa 3,3 milioni di euro. Tutto parte nel 2019 col fallimento di Capi Penta International Player, società fondata una quindicina di anni prima per gestire la carriera di agenti e calciatori nel mondo del calcio. Il più pesante dei debiti di Cafu è verso una banca, il Banco Industrial, a cui deve 777.000 euro.

Ecco perché, secondo UoL, sarà costretto a mettere all'asta la villa di Barueri (nello stato di San Paolo) che ha un valore stimato di 7,4 milioni di euro: una prima chiamata sarà fatta il 4 aprile e, se non verrà venduta, sarà rimessa all'asta per la metà della cifra. n questo modo riuscirà a coprire i debiti.

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"