annuncio social

Briatore operato al cuore per un tumore: "Mi hanno trovato una massa benigna"

Ad annunciarlo lo stesso ex team manager di Formula Uno, che è stato dimesso oggi dal San Raffaele di Milano: "La prevenzione è importante"

© Instagram

Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore. "Avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica", ha fatto sapere lo stesso ex team manager di Formula Uno in un video pubblicato sui suoi profili social. "Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto, sono stato dieci giorni al San Raffaele sparito da tutti i social". Poi Briatore fa un appello: "La prevenzione medica è fondamentale!".

Leggi anche

Eriksson, sogno coronato: in panchina ad Anfield con il Liverpool

"Devo ringraziare i medici del San Raffaele, sono stati geniali, devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me per tutto questo periodo e mio figlio che è venuto a trovarmi da Monaco. Ho avuti tutti gli amici vicini - ha detto ancora Briatore - Una cosa importante è che dobbiamo controllarci e non trascurarci, io ho fatto questo controllo due anni fa e non avevo nulla, mentre ora mi hanno trovato questa cosa. Ma ora per fortuna sono qui e domani si ricomincia". "L'intervento è perfettamente riuscito e io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele" ha aggiunto.

Notizie del Giorno
UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

NBA

Golden State ko, San Antonio vince in rimonta: Jokic domina i Lakers

max campione

Verstappen, un titolo costruito nelle prime 11 gare: il film della stagione

GP LAS VEGAS F1

Verstappen campione a Las Vegas, Russell vince il GP

f1

Las Vegas laurea (ancora) campione Verstappen: le foto della gara

IL SONDAGGIO

Verstappen ora dovrebbe provare a vincere con un'altra scuderia?