HOCKEY SU GHIACCIO

Hockey su ghiaccio, l'Ares Sport vola in Serie B a ritmo di rap con Moreno 

 Il cantante ligure è diventato il testimonial della squadra valdostana che ha conquistato il titolo nell'IHL Division 1

di
@Ufficio Stampa

Stagione sensazionale, quasi al limite della perfezione per l'Ares Sport di Aosta che alla prima occasione utile ha conquistato il titolo nell'IHL Division 1 di hockey su ghiaccio e si è quindi garantita la promozione in Serie B. Il passo decisivo è arrivato nel match contro i trentini del Pinè, battuti per 4-1 nel terzo appuntamento della sfida finale andata in scena nel capoluogo valdostano sotto lo sguardo attento di 1220 spettatori, ma soprattutto del rapper Moreno. 

Hockey, l'Ares Sport vola in Serie B e festeggia con la musica di Moreno

1 di 9  

Il cantante ligure ha dato il via nelle scorse settimane a un progetto di partnership con la squadra aostana seguendola nei match casalinghi e offrendo il proprio apporto con la sua voce: "È un progetto molto interessante, dove credo di essere il primo rapper in Italia a essere affiancato a una squadra di hockey - ha raccontato il cantante in un'intervista rilasciata a Tgcom24 -. Giocano ad Aosta e propongono un hockey sul ghiaccio con un’ottica molto americana, con mascotte, ragazze pom-pom e spettacoli prima di ogni gara e tra i tre tempi che scandiscono la partita. Oltre a me, ci sono Guè Pequeno e tanti altri. Durante le partite casalinghe sono sempre lì come mascotte e rapper della squadra”.

Decisivi sono stati i primi minuti della sfida dove Mazzocchi e Eastman hanno messo a segno le prime due reti a favore dell'Ares Sport prima che Caletti e Piccinelli completassero l'opera nel secondo tempo con Garau autore del "gol della bandiera". Da lì la festa con il pubblico e con Moreno che ora potrà seguire la squadra anche nella categoria superiore. 

Notizie del Giorno
BOLOGNA

Milan e Juve, buone notizie dal fronte Zirkzee: costa solo 40 mln

JUVENTUS

Juve, il direttore di Tuttosport denuncia: "Io aggredito da Allegri"

COPPA ITALIA

Coppa Italia, finale a nervi tesi: Allegri attacca Rocchi poi si scusa

manovre rossonere

Milan, scattato il countdown per il successore di Pioli: c'è Fonseca davanti a tutti

INTER

Zhang tra Oaktree e Pimco: il 20 maggio la verità sulla proprietà Inter. Ma il Bank Holiday...

ATALANTA

Dea troppo contratta e senza punte vere, ma può essere una lezione per Dublino