asse napoli-torino

Manna-Napoli: Giuntoli prepara le contromosse per la Juventus

 Il movimento di dirigenti sull'asse Torino-Napoli non si esaurirà con Manna: Giuntoli pensa ad a nuovi nomi per rinforzare l'area tecnico-sportiva

@Getty Images

Ora che Aurelio de Laurentiis ha scelto Giovanni Manna come prossimo ds del Napoli, la Juventus non resta a guardare e, anzi, pensa a due-tre figure nuove per rinforzare l'area tecnico-sportiva diretta da Cristiano Giuntoli. Sono Stefano Stefanelli e Giuseppe Pompilio i due nomi principali su cui si sta concentrando il Football Director della Juve ma attenzione anche ai profili di Maurizio Micheli e Matteo Scala.

Pompilio, storico braccio destro di Giuntoli sin dai tempi del Carpi, ha il contratto in scadenza a giugno col Napoli, e il suo arrivo dunque sembra il più semplice. Stefanelli, invece, è l'attuale direttore sportivo del Pisa, al nono posto in Serie B: classe 1979, ex attaccante tra Serie C e D, ha poi intrapreso la carriera da dirigente.

Tuttosport fa anche il nome di Micheli, capo scout del club azzurro assieme a Leonardo Mantovani, ma da Napoli filtra che i due difficilmente si muoveranno e anzi dovranno lavorare in simbiosi con Manna. Altro nome possibile è quello di Scala, ora al Genoa, ma si battono anche piste estere.

GIUNTOLI A MEDIASET: "NON COMMENTO LE VOCI"  "Nel prepartita di Juventus-Lazio”, Giuntoli ha dichiarato in esclusiva a ’Coppa Italia Live’ su Canale 20: “Manna nuovo ds del Napoli? Guardi, non commento le indiscrezioni, sinceramente, vorrei parlare della partita. Smentisce che possa accadere? Non commento le indiscrezioni, voglio parlare della partita".

Vedi anche
Calcio

Napoli: De Laurentiis punta su Manna della Juve per la rifondazione

Notizie del Giorno
MILAN

Conte e Gallardo bussano alle porte di Casa Milan ma il dopo Pioli non è deciso

retroscena

Incontro Conte-Napoli, AdL accelera. Ma c'è il nodo buonuscita

INTER

Inter, l'affaire Pimco e il mercato che verrà: Marotta e Inzaghi attendono la linea Zhang

juventus

Juventus, la missione di Chiesa: prima la Coppa Italia poi il rinnovo

SERIE C

Pescara, nuove minacce di morte per Sebastiani: spunta una bara

futuro in mls

Milan-Giroud, ecco l'addio: "Vado in MLS, orgoglioso di questi tre anni in rossonero"