VERSO LA CHAMPIONS

Juventus, allarme infortuni: ma Higuain per l'Atleticoce la fa

Maurizio Sarri senza Douglas Costa e Pjanic, il Pipita soffre per una botta, ma al Wanda ci sarà

Archiviata la non certo brillante trasferta sul campo della Fiorentina, per la Juventus è tempo di pensare soltanto alla Champions League. Mercoledì sera al Wanda Metropolitano i bianconeri sfidano l'Atletico Madrid per la sfida più difficile del raggruppamento, ma Maurizio Sarri dopo la gara coi viola deve fare i conti con alcuni problemi di infermeria: Douglas Costa è sicuramente indisponibile, Miralem Pjanic lo è al 99%, (oggi effettuerà i controlli medici) e anche Gonzalo Higuain non è al meglio. 

Il Pipita deve fare i conti con un problema muscolare causato da un colpo alla coscia ricevuto al Franchi, ma si tratta soltanto di una botta e gli esami svolti oggi hanno escluso ulteriori problemi: l'argentino ha già messo l'Atletico nel mirino. 

Ancora una volta dunque Paulo Dybala, che fino ad oggi ha giocato meno di 15' totali nella sfida contro il Napoli, si siederà ancora in panchina. A differenza della Joya, invece, grande chance per Federico Bernardeschi, che con ogni probabilità prenderà il posto di Douglas Costa. Al posto di Pjanic dovrebbe giocare invece, come accaduto a Firenze, Rodrigo Bentancur. Infine, anche Adrien Rabiot si candida ad una maglia da titolare: il francese è in grande forma e proverà a 'rubare' una maglia a Matuidi o Khedira.

Leggi anche

Juve, allarme infortuni: si fermano Douglas Costa e Pjanic

Juve giù dal trono dopo 552 giorni. E il gioco di Sarri non c'è ancora

Notizie del Giorno

INTER, FEBBRE PER LAUTARO: NIENTE VERONA, TORNA A MILANO

ROMA, OGGI IL PROVINO DECISIVO DI DYBALA IN VISTA DEL NAPOLI

NATIONS LEAGUE: TORINO IN POLE PER OSPITARE ITALIA-GERMANIA

LIGA, GETAFE-VALLADOLID 2-0

IN ITALIA SPARWASSER, L'EROE CHE TRADÌ LA GERMANIA EST