VERSO LA CHAMPIONS

Inter, Zhang Jindong torna a Milano dopo due anni

Il proprietario nerazzurro ad Appiano Gentile, poi a cena con Moratti. Martedì a San Siro per il match contro lo Slavia Praga

@inter.it

Zhang Jindong è tornato a Milano dopo due anni: il proprietario dell'Inter e presidente di Suning è atterrato nel primo pomeriggio per poi dirigersi ad Appiano Gentile con il figlio Steven, presidente nerazzurro, dove ha incontrato la squadra e lo staff tecnico, con cui ha scattato una foto. Zhang Jindong, che in serata si è intrattenuto a cena con l'ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti, seguirà a San Siro l'esordio in Champions League contro lo Slavia Praga. In giornata, intanto, ha rinnovato il supporto al club e fatto i complimenti alla squadra per l'inizio di stagione.

Inter, Zhang Jindong ad Appiano Gentile 

1 di 12  

Una serata dunque più istituzionale con il patron Suning che accompagnato dal figlio Steven ha cenato con Massimo Moratti. Con loro presente anche tutta la dirigenza dell’Inter e una serie di ospiti cinesi. Martedì mattina è prevista la visita alla sede nerazzurra, appena rinnovata, in Viale della Liberazione a Milano. Poi una serie di incontri "commerciali" prima del match di Champions. Mercoledì, infine, il ritorno a Nanchino.