VIGILIA EUROPEA

Eurolega: Milano contro il Maccabi senza Hall. Messina: "Rimbalzi e difesa decisivi"

 L'Olimpia si gioca tutto, ma la vittoria potrebbe non bastare per accedere alla post-season

@Ufficio Stampa

Il sipario sulla regular season di Eurolega sta per calare e l'EA7 Emporio Armani Milano spera che quella di Belgrado contro il Maccabi Playtika Tel Aviv non sia l'ultima partita. Le possibilità di acciuffare il decimo posto, l'ultimo disponibile per i play-in, sono minime: sarà fondamentale trovare una vittoria e sperare nelle sconfitte di Efes e Partizan. Non sarà disponibile uno dei giocatori più in forma dell'EA7: Devon Hall ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra in allenamento ed è rimasto a Milano per i controlli del caso.

Ufficio Stampa

L’Olimpia ha vinto le ultime cinque gare casalinghe, senza però entrare in zona play-in a causa del suo record esterno (3-13 al momento). Per il Maccabi, che ha vinto sei partite di fila prima di perdere a Barcellona nel finale, è una gara svuotata di significati pratici perché in ogni caso il settimo posto è stato cristallizzato.

Le parole di Ettore Messina: " Affrontiamo una squadra molto atletica che è stata in grado di raggiungere i play-in nonostante non abbia potuto godere per tutta la stagione del supporto del suo pubblico. Hanno due guardie che trascinano tutti e i loro lunghi sono molto dinamici. Dipenderemo molto dalla qualità della nostra transizione difensiva e dal lavoro che riusciremo a svolgere a rimbalzo".

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

MANOVRE AZZURRE

Napoli già al lavoro per il mercato di Conte

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica