LA VIGILIA EUROPEA

Eurolega: Bologna-Baskonia antipasto dei play-in. Banchi: "Vogliamo essere all'altezza"

 La Virtus recupera Cordinier in vista dell'ultimo match di regular season di Eurolega

@Ufficio Stampa

Già certa di un posto ai play-in, ma reduce da una striscia negativa di sei sconfitte di fila in Eurolega, la Virtus Segafredo Bologna affronta il Baskonia Vitoria-Gasteiz nell'ultimo turno della regular season con tanta voglia di vincere, per interrompere la crisi e per centrare il miglior posizionamento possibile in vista della prossima fase. Rientra tra i giocatori convocabili Isaia Cordinier.

Ufficio Stampa

Alla vigilia della sfida col Baskonia ha parlato Luca Banchi: “ C’è grande desiderio da parte di tutti di dimostrarci all’altezza di un appuntamento così importante. Per entrambe questa partita sarà l’antipasto del play-in. È il momento di curare ogni piccolo dettaglio e di controllare le emozioni. Baskonia gioca un basket ad alto ritmo, a Madrid ha giocato ad alto punteggio, con tanti possessi e hanno messo in mostra le loro capacità balistiche. È una squadra di taglia fisica e atletismo che, per caratteristiche, può giocare una difesa molto aggressiva. Sarà una gara dura e impegnativa, ma ci stiamo preparando nel miglior modo possibile”.

Il commento di Achille Polonara prima della gara: “ Vogliamo chiudere al meglio questa regular season per dimostrare che meritiamo la post season. Baskonia ha talento e corre molto bene in contropiede: hanno vinto a Madrid e in altri campi difficili. Dobbiamo partire come sempre dalla difesa, che sarà la chiave per limitare i loro punti di forza”.

Notizie del Giorno
ESCLUSIVA

Inzaghi sorpreso dall'Inter: "Quando hanno venduto tutti i big, non mi sarei aspettato una crescita del genere"

INTER

Inzaghi: "Voglio un'Inter ancora più forte, presto il rinnovo. Zhang sempre presente"

INTER

Inter, l'affaire Pimco e il mercato che verrà: Marotta e Inzaghi attendono la linea Zhang

INTER

Inter, che weekend: Ambrogino d'oro, il concerto a San Siro, la festa in Castello

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica

MILAN

Conte e Gallardo bussano alle porte di Casa Milan ma il dopo Pioli non è deciso