MOTORI

Motori, Dovizioso operato dopo l'incidente: "Intervento riuscito, ora sarà lunga..."

 L'ex MotoGP ha rassicurato i fan, poi ha mandato un messaggio all'altro infortunato Petrucci: "Le cose o si fanno bene o non si fanno"

@instagram

Andrea Dovizioso è stato operato con successo dopo lo spaventoso incidente di martedì con la moto da cross e inizierà ora un lungo periodo di riabilitazione. Lo ha annunciato lui stesso sui suoi canali social, rassicurando tutti i suoi fan: "Sono stato trasferito al Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo - le parole dell'ex MotoGP -. Ieri il prof. Giuseppe Porcellini e la sua equipe hanno sistemato la frattura della clavicola destra con l’inserimento di una placca e ricostruito il legamento acromion claveare. È stata un’operazione lunga, ma perfettamente riuscita".

"Ora mi aspetta Fabrifisio (il fisioterapista Fabrizio Borra, ndr) e il Fisiology Center per tutta la riabilitazione - ha proseguito Dovi -. La strada da percorrere sarà tosta, ma, ancora una volta, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro supporto. È pura energia. Vi aggiornerò nei prossimi giorni... Per ora, nuovamente, grazie! Vi leggo!".

Infine ha voluto mandare un messaggio scherzoso all'ex collega Danilo Petrucci, anche lui vittima di un terribile incidente con la moto da cross: "Le cose o si fanno bene o non si fanno, vero Petrux?".

IL POST DI DOVIZIOSO

        Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

Notizie del Giorno
ATALANTA-JUVENTUS 0-1

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 0-1: bianconeri campioni, 15° titolo

LE PAGELLE

Le pagelle di Atalanta-Juve: Vlahovic lotta e segna, CDK non pervenuto

COPPA ITALIA

Coppa Italia, tensione e scontri tra tifosi dell'Atalanta e della Juve sull'A1

INTER

Inter, Bloomberg: frizioni finali tra Zhang e Pimco, accordo a rischio

PROPOSTA DEL Wolverhampton

Clamoroso: i club di Premier League voteranno per eliminare il Var dal 2024/25

PARLA CARDINALE

Cardinale: "Vogliamo vincere ogni anno, prepariamo il Milan a un successo a lungo termine"