BOLLETTINO BIANCONERO

Juve coi "cerotti": Szczęsny operato, distorsione al ginocchio per Kean

 Milik parzialmente in gruppo, Chiesa invece decisamente irritato dall'ennesima sostituzione

@italyphotopress
italyphotopress

Non è un momento facile per la Juve questo finale di stagione tra risultati deludenti, infortuni e musi lunghi. Dopo il pareggio non certo esaltante nel derby della Mole, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa in vista della prossima sfida col Cagliari e Massimiliano Allegri ha dovuto iniziare a fare un po' il punto della situazione per capire come impostare il lavoro.

Vedi anche
Calcio

Juventus, Chiesa sbotta dopo la sostituzione nel derby: "Sempre il primo cambio"

Dopo la brutta botta rimediata col Toro, Wojciech Szczęsny è stato subito operato per la riduzione della frattura delle ossa nasali e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno per verificare l'evolversi della situazione. Al netto di clamorose sorprese, l'impressione è che contro i sardi tra i pali dovrebbe toccare a Mattia Perin.

Vedi anche
Calcio

L'aria da fine impero non fa bene alla Juve: derby da dimenticare e non solo per Dusan

Sempre sul fronte guai fisici, allo Juventus Training Center si registra poi un problema per Moise Kean. Alla fine dell'allenamento l'attaccante ha lamentato un fastidio al ginocchio sinistro ed è stato subito sottoposto ad accertamenti al J-Medical. Gli esami hanno evidenziato una lieve distorsione per la punta, che nei prossimi giorni effettuerà lavoro differenziato ed è a forte rischio per il match col Cagliari.

Vedi anche
Calcio

Rabiot: "Se dovessi partire vorrei farlo con la Juve in Champions"

Sempre a parte rispetto al resto del gruppo, ma in ripresa, si è invece allenato Arkadiusz Milik. Il Polacco ha lavorato con i compagni solo a tratti e nei prossimi giorni dovrebbe aumentare i carichi per provare a essere a disposizione di mister Allegri. Mister Allegri che nel frattempo deve fare i conti anche con un certo nervosismo di Chiesa. Nel derby l'esterno offensivo bianconero è infatti uscito dal campo mostrando grande disappunto per la sostituzione e tra i due urge un chiarimento per concludere al meglio la stagione e raggiungere al più presto l'obiettivo Champions. 

Notizie del Giorno
LA PANCHINA

Sarri e l'ipotesi Bologna: "Allenerò altri 2-3 anni, poi penserò al mio territorio"

FUTURO BIANCONERO

Juve oltre la Coppa: con Thiago Motta intesa biennale da 3,5 milioni

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

ASPETTANDO IL TECNICO

Il Milan prepara il nuovo ciclo tra arrivi, conferme e big in bilico

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus