L'AVVICINAMENTO

Europa League, l'avvicinamento a Roma-Milan: Olimpico sold out, Ibra in ritiro con la squadra

 Al pranzo Uefa presente Furlani in rappresentanza dei rossoneri, Cardinale non sarà allo stadio

@Getty Images

È partito il conto alla rovescia verso Roma-Milan, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono chiamati a ribaltare lo 0-1 dell'andata, ma dovranno farlo contro un Olimpico tutto esaurito e pronto a spingere i ragazzi di De Rossi (fresco di rinnovo di contratto) verso la terza semifinale europea consecutiva.

MILAN: 4 GIOCATORI IN DIFFIDA, OCCHIO AI CARTELLINI GIALLI
Milan in campo all'Olimpico contro la Roma, nel tentativo di rimontare lo 0-1 dell'andata in favore dei giallorossi, con il pericolo giallo in vista di un eventuale accesso in semifinale. Sono infatti in 4 i rossoneri diffidati e i nomi sono pesanti e importanti: si tratta di Maignan, Calabria, Musah e Leao.

CARICA THEO HERNANDEZ: "OBIETTIVO VITTORIA"
Thoe Hernandez si è caricato e ha caricato l'ambiente rossonero sui social con un post sul suo profilo X: "Obiettivo vittoria. Dai ragazzi! Forza Milan!".

MILAN, RIENTRO A MILANO SUBITO DOPO IL MATCH
Il Milan farà ritorno a Milano subito dopo la fine della partita. Lo riporta MilanNews. Venerdì mattina, infatti, la squadra sarà già al lavoro a Milanello per preparare il derby di lunedì, anche se si tratterà solamente di una sessione di scarico.

PRANZO UEFA, PRESENTE FURLANI
Intorno alle 13 è cominciato il tradizionale pranzo Uefa presso l'hotel Mirabelle, nella zona di via Veneto. Per il Milan presente l'amministratore delegato, Giorgio Furlani, che entrando in albergo non ha rilasciato dichiarazioni.

IBRAHIMOVIC IN RITIRO CON LA SQUADRA
Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la squadra a Roma ed è rimasto con i giocatori in hotel per caricarli in vista della partita.

CARDINALE NON SARÀ ALL'OLIMPICO
Gerry Cardinale non sarà presente allo stadio per assistere alla sfida. Il numero uno di RedBird aveva invece assistito al match d'andata, una settimana fa a San Siro

OLIMPICO TUTTO ESAURITO, MA NESSUN CORTEO DELLA CURVA SUD
Lo Stadio Olimpico registrerà il tutto esaurito. Presenti anche circa 3500 tifosi del Milan, che occuperanno interamente il settore ospiti. Non si terrà tuttavia il consueto corteo della Curva Sud in avvicinamento all'impianto.

Notizie del Giorno
OLYMPIACOS-FIORENTINA 1-0 dts

L'Olympiacos vince la Conference League: Fiorentina ko 1-0 ai supplementari 

QUI FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Una grande delusione, fa male. Non meritavamo di perdere"

CHE BEFFA

Fiorentina ko: niente Conference League per il Torino

L'ANNUNCIO

Bonucci lascia il calcio: "Sognavo questa storia da raccontare"

L'EX PRESIDENTE

Moratti: "Ricomprare l'Inter? Non la vedo facile. Ma non lo escludo"

il piano oaktree

Inter, la prima mossa di Oaktree: il rinnovo di Inzaghi