CURVA NORD AD APPIANO

Inter, febbre scudetto: invasione di tifosi alla Pinetina. Il discorso: "Potete diventare leggende" 

 Su invito della Curva Nord, migliaia di supporter nerazzurri hanno accolto la squadra al centro sportivo con cori e bandiere

@sportmediaset

In casa Inter è iniziato il countdown per il derby scudetto e alla Pinetina l'entusiasmo è alle stelle. Migliaia di tifosi hanno raccolto l'appello della Curva Nord e si sono radunati davanti al Suning Training Centre per accogliere e caricare la squadra in vista della gara contro il Milan di lunedì sera. Un'invasione nerazzurra che in zona ha mandato letteralmente in tilt il traffico e costretto alcuni giocatori a farsi scortare dalle forze dell'ordine per raggiungere il centro sportivo e partecipare all'allenamento. Uscita dall'impianto tra l'entusiasmo dei tifosi verso le 16.30, la squadra si è poi fermata ad ascoltare i cori e gli incitamenti degli ultras intervenuti in massa per far sentire il loro supporto ai calciatori. 

Il tifo organizzato ci ha tenuto a caricare la squadra con un discorso tenuto via megafono dal significato molto chiaro: " Se vincete lo scudetto in casa del nemico siete delle leggende - le parole -. Avete la possibilità di giocare una partita che tutti noi vorremmo giocare. Sfruttatela. Sfruttatela in ogni caso per fargliela pagare. E se dovessero metterla in caciara, siete più forti. Giocate a pallone, prendeteli a pallonate perché siete più forti. Siete la squadra più forte d'Italia, dimostratelo in campo. Siamo orgogliosi di voi. Forza ragazzi!".

Notizie del Giorno
ATALANTA-JUVENTUS 0-1

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 0-1: bianconeri campioni, 15° titolo

JUVENTUS

Juve, Allegri festeggia e allontana Giuntoli: "Fuori, fuori"

CINQUE TRIONFI

Allegri mister Coppa Italia: rabbia in panchina e record di vittorie

JUVENTUS

Allegri: "Mi danno fuori dalla Juve, nel caso lascio una squadra forte"

L'EDICOLA

I giornali: mercoledì 16 maggio 2024

JUVENTUS

Juve, Vlahovic: "Centrati gli obiettivi: l'anno prossimo puntiamo a vincere tutto"