inter

Inter, Steven Zhang alla squadra: "Grazie per la stagione, godetevi il derby"

 Il presidente nerazzurro ai giocatori: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. Se non dovesse succedere domani, succederà presto"

@Getty Images

Prima il messaggio al mondo esterno, per ribadire il suo impegno nell'Inter e chiarire qualsiasi dubbio - più che altro dei tifosi avversari - sul suo futuro da presidente nerazzurro. Poi un altro messaggio, decisamente più intimo perché rivolto alla squadra. Steven Zhang nel pomeriggio si è videocollegato con la Pinetina e ha speso importante parole facendo un discorso alla squadra in vista del derby di domani che potrebbe valere il ventesimo scudetto: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby, vi voglio solo ringraziare per quel che avete fatto sinora. Giocate per godervi la partita perché se non dovesse succedere domani, succederà presto".

Le parole di Zhang, riportate da La Gazzetta dello Sport, continuano così: "Avete fatto una stagione straordinaria e la vittoria che arriverà sarà bellissima. Per tutti e in particolare per quelli che non l'hanno mai assaporata. Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. In bocca al lupo a tutti. Se dovesse succedere nel derby mantenete alti i valori dell'Inter che sono la sportività e la lealtà nei confronti dell'avversario".

Vedi anche
Calcio

Inter, Zhang: "Voci false, sono il presidente e continueremo a vincere"

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"