L'OSPITE

Fiorentina, sorrisi per Osvaldo ospite al Viola Park

L'ex bomber della Nazionale sorridente sugli spalti: aveva recentemente confessato i suoi problemi di depressione e di dipendenza da alcol e droghe

Daniel Osvaldo ritrova il sorriso e si gode un momento di serenità. L'ex attaccante della Nazionale, che appena un mese fa aveva confessato di soffrire di depressione e di essere dipendente da alcol e droghe, è stato ospite della Fiorentina al Viola Park in occasione del match del campionato Primavera tra i toscani e l'Inter, entrambe sue ex squadre. Il club viola ha dedicato un post all'italo-argentino, immortalato mentre rivolgeva un saluto ai fotografi: "Che bello rivederti Dani".

Osvaldo ha anche concesso una battuta ai microfoni di Radio Bruno: ""Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi. Questo centro sportivo è bellissimo, se ce l’avessimo avuto noi avremmo vinto la Champions. Sono molto legato a Firenze perché mi hanno sempre trattato bene, le mie figlie vivono qui quindi sono mezzo fiorentino anche io e sono molto legato alla Fiorentina".