Ieri a Napoli è andata in scena la prima di "Sarò con te", il film prodotto dalla casa di produzione di Aurelio De Laurentiis: il presidente era ovviamente presente, con lui anche Luciano Spalletti e la squadra al completo. Assenti, invece, Francesco Calzona e il suo staff. L'attuale allenatore dei partenopei (che secondo Repubblica aveva la febbre), anzi, avrebbe voluto che neppure i giocatori andassero a vedere il film scudetto per mantenere alta la concentrazione in vista dell'Udinese: alla fine, scrive la Gazzetta dello Sport, però l'avrebbe spuntata la squadra.
La squadra, accolta con freddezza dai tifosi (così come De Laurentiis) che hanno riservato invece grossi applausi a Spalletti, ha avuto quindi il via libera del club per assistere alla proiezione anche perché il match di Udine, decisivo per sperare ancora in una qualificazione europea, è previsto lunedì.
AdL venerdì mattina si è poi recato a Castel Volturno trattenendosi oltre un'ora nel centro sportivo del Napoli per richiamare tutti all'ordine, a tenere alta la concentrazione sino a fine stagione: il film scudetto racconta la splendida cavalcata della scorsa annata che, però, ora è diventata passato. In questo momento è importante tenere la mente sul presente sulle restanti 4 partite di campionato.