L'INDISCREZIONE

Dalla Spagna: il Milan può sacrificare Hernandez, il Bayern ha il "sì" di Theo

 Mundo Deportivo parla di accordi e volontà del giocatore di trasferirsi in Baviera, liberando Davies per il Real Madrid

@Getty Images

Una notizia proveniente dalla Spagna fa tremare i tifosi del Milan, già in buona parte in aperta contestazione con la società: il Bayern Monaco avrebbe già un accordo con Theo Hernandez per il trasferimento del 26enne terzino francese in Bundesliga nell'estate in arrivo. I bavaresi, che sembrano destinati a perdere Alphonso Davies in direzione Madrid, hanno da tempo il mirino sull'esterno del Milan dopo aver avuto tra le proprie fila anche il fratello Lucas, ora al Psg.

A riportarlo con decisione è il Mundo Deportivo che parla di un accordo di massima già trovato tra il Bayern e Theo Hernandez, nonostante un contratto valido fino al 2026 e le dichiarazioni d'intenti dello stesso francese. Per il quotidiano spagnolo, Theo ancora prima di Leao potrebbe essere il giocatore sacrificato per fare cassa e proseguire la ristrutturazione della rosa rossonera in estate iniziata nel 2023 con tanti acquisti tra centrocampo e attacco.

Per interessi geolocalizzati, in Spagna poi agganciano questo rinnovato e interesse e improvvisa accelerazione anche con l'affare che porterebbe Alphonso Davies al Real Madrid. A 23 anni l'esterno canadese non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2025, spingendo per il trasferimento a Madrid. Una opzione che il Bayern valuterà solo una volta individuato un sostituto all'altezza, come Theo Hernandez.

Sempre secondo Mundo Deportivo, tra le società interessate a Theo Hernandez ci sarebbero anche Manchester United, Chelsea e Al Hilal, pur ribadendo la preferenza dell'esterno per il trasferimento in Baviera.

Notizie del Giorno
inter

Inter, Zhang ai tifosi: "Comportamento di Oaktree deludente, a rischio il club". Marotta: "Giornata tremenda"

il tempo corre

Tramontata la trattativa Zhang-Pimco: Oaktree può prendersi l'Inter

inter

Inter, torna a parlare Ziliacus: "Resto interessato, lavoro a un piano che coinvolge i tifosi"

TORINO-MILAN 3-1

Serie A, Torino-Milan 3-1: i granata di Juric possono ancora sognare l'Europa

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque"

QUI TORINO

Torino, Juric al passo d'addio: "Troppe critiche, situazione logorante. Anche con l'Europa non resto"