L'ANNUNCIO

Bologna, addio a Segafredo? Zanetti: "No, negoziamo nuovo contratto"

 Il patron della Virtus mette a tacere le voci: "È semplicemente scaduto il vecchio contratto di sponsorizzazione e stiamo negoziando quello nuovo, restiamo a Bologna"

@IPA

È stato tutt'altro che un dolce risveglio per i tifosi della Virtus Bologna: in mattinata era stata infatti pubblicata una nota stampa in cui la Segafredo Zanetti S.p.A. comunicava l'intenzione di non proseguire il rapporto di sponsorizzazione con le V Nere. Ma dopo qualche ora di apprensione, ci ha pensato direttamente Massimo Zanetti a spiegare la situazione ai microfoni de "Il Gazzettino".

" La società Segafredo Zanetti S.p.A., leader del settore del caffè, oggi annuncia la decisione di non rinnovare l'attuale contratto di sponsorizzazione in scadenza a giugno 2024 della Virtus Bologn a - riportava la nota. Questa decisione è stata presa in seguito alla recente revisione della strategia commerciale e di marketing avviata in seguito al cambio di compagine azionaria del Gruppo con l'obiettivo di accelerare la crescita del marchio Segafredo in vari mercati internazionali".

Quindi il chiarimento del patron Zanetti: "È semplicemente scaduto il vecchio contratto di sponsorizzazione e stiamo negoziando quello nuovo, ma restiamo a Bologna e alla Virtus. Non cambierà niente".

IPA

Notizie del Giorno
inter

Lautaro Martinez sul Pallone d'Oro: "Merito di stare nei 30 finalisti"

inter

Inter, primo allenamento per Tomas Palacios 

SOLD OUT

Derby Inter-Milan verso il record di incassi: anche la Curva Sud ha risposto presente

MILAN

Da Abraham a Bennacer, gli uomini "nuovi" di Fonseca

la tegola

Juventus, brutte notizie dall'Argentina: Nico Gonzalez ko in nazionale

NATIONS LEAGUE

L'Italia riparte da Parigi: Spalletti all'esame Francia