DAY AFTER

Juve, allenamento con Magnanelli e Padoin in attesa di Montero

Il giorno dopo l'addio ad Allegri, squadra in campo alla Continassa con i due collaboratori del tecnico toscano. Discorso della dirigenza al gruppo

Alla Continassa la Juventus è tornata al lavoro per il primo giorno in campo senza Massimiliano Allegri, esonerato nel pomeriggio di venerdì. Danilo e compagni si sono ritrovati agli ordini di Simone Padoin e Francesco Magnanelli, già collaboratori dell'ormai ex tecnico toscano, ma rimasti in sella al contrario del resto dello staff legato ad Allegri. I due ex calciatori hanno diretto la seduta di allenamento all'antivigilia della trasferta di Bologna, fissata per lunedì sera al Dall'Ara. Prima di scendere in campo, il presidente Ferrero, l'ad Scanavino e il direttore Giuntoli hanno incontrato la squadra.

Leggi anche

Montero subito di fronte al futuro: come giocherà contro Thiago Motta

La stessa squadra che intanto aspetta Paolo Montero, impegnato contemporaneamente nella sfida di campionato con l'Under 19 contro il Frosinone: l'uruguaiano si è però seduto in tribuna causa squalifica. La stagione dei ragazzi bianconeri si è chiusa con uno 0-0 in trasferta e una classifica ben al di sotto delle aspettative.

Montero non ha scelto la tribuna per seguire la partita, forse per evitare cronisti e tifosi, ma si è posizionato dalla parte opposta dietro la recinzione del campo. Insieme a lui il dirigente Marco Storari, ex portiere della Juve. Poi è stato raggiunto dal connazionale (entrambi nati a Montevideo) e già compagno di squadra, Ruben Olivera, oggi allenatore
dell'Under 15 del Frosinone. I due si sono intrattenuti per alcuni minuti.

Dopo la gara Montero è partito alla volta di Torino, pronto a prendere in mano la prima squadra della Juve per le ultime due sfide della stagione contro Bologna e Monza.

Juve, la squadra saluta Allegri: "Grazie mister"

Danilo

1 di 13  
Notizie del Giorno

PUGNO DI FERRO IN PREMIER LEAGUE CONTRO LA PIRATERIA

ATALANTA, LESIONE AL POLPACCIO PER ZAPPACOSTA

SCANDALO DRONI ALLE OLIMPIADI, IL CANADA LICENZIA L'ALLENATRICE DELLA NAZIONALE FEMMINILE

SPAGNA, ECCO MORATA: L'ATTACCANTE TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

UNDER 21, KAYODE: "CON LA FRANCIA COME UNA FINALE D'EUROPEO"