L'INDISCREZIONE

Allegri può allenare in Arabia Saudita: l'Al Ittihad lo vuole per sostituire Gallardo

L'ex tecnico bianconero è tra i candidati, con Pochettino, per allenare la squadra di Benzema e Kante

Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere in Arabia Saudita. L'ex tecnico della Juventus, esonerato dalla dirigenza bianconero dopo la sfuriata successiva al trionfo in Coppa Italia, è il principale candidato per prendere il posto di Marcelo Gallardo all'Al Ittihad. L'allenatore argentino, accostato alla panchina del Milan nelle scorse settimane, verrà infatti sostituito dal club saudita dopo aver fallito la qualificazione alla prossima Champions League asiatica.

Attualmente in rosa spiccano i nomi di Kanté, Luis Felipe, Jota, Fabinho e Benzema anche se la permanenza dell'ex Pallone d'Oro francese è tutt'altro che scontata a fine stagione. Secondo Marca, il profilo di Massimiliano Allegri è uno dei preferiti dalla dirigenza della società di Gedda e nei prossimi giorni potrebbero essere avviati i contatti per trovare un accordo.

Il tecnico toscano, però, non è l'unico profilo valutato dall'Al Ittihad. Secondo Arab News anche Mauricio Pochettino risulta tra i candidati dopo essersi liberato dal Chelsea.

Notizie del Giorno

GENOA: UFFICIALE SABELLI FINO AL 2026

REIMS, RINNOVO FINO AL 2028 PER YAYA KADER FOFANA

FIGC: PER MONDIALE CLUB MERCATO APERTO ANCHE 1-10 GIUGNO 2025

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"

JUVENTUS, IL VASCO DA GAMA SU DANILO PER GENNAIO