NUOVA AVVENTURA

Mourinho accende il Fenerbahce: "Tifosi, ci vediamo allo stadio"

Lo Special One sarà presentato venerdì allo stadio del club turco. Prima è stato a Wembley per la finale di Champions League

© Getty Images

Non è ancora ufficiale ma è come lo fosse: José Mourinho allenerà il Fenerbahce. È lo stesso portoghese ad averlo ammesso a Londra prima di Borussia Dortmund-Real Madrid, a cui è andato ad assistere: "Non è ancora fatta. Ho deciso che voglio andare ma non posso ancora confermarlo ufficialmente". E poco dopo l'account X del club turco ha pubblicato un video di Mou che ha confermato il tutto: "Ci vediamo domani (domenica, ndr) allo stadio per iniziare la nostra nuova avventura assieme".

Sulle difficoltà che lo attendono nella sua nuova avventura. "La Champions League è dura, perché ci saranno tre turni di qualificazioni e nel caso del Fenerbahce ci sono otto giocatori impegnati con gli Europei, quindi non saranno disponibili per il primo turno - ha aggiunto Mourinho -. È dura, ma mi piacciono le sfide; se andrò, lotterò per la Champions League".

Nella giornata di venerdì il club turco aveva salutato l'allenatore Ismail Kartal e informato i mercati e la Borsa sullo status della gestione tecnica del club, ammettendo le negoziazioni con lo Special One, ormai pronto e carico a tornare in sella dopo l'esonero a gennaio da parte della Roma.

Notizie del Giorno

ARABIA, ANTONINI RAGGIUNGE PIOLI ALL'AL-NASSR

JUVENTUS, LINDELOF SI OFFRE PER LA DIFESA

NIENTE REAL PER NACHO FERNANDEZ: "NON MI HA CHIAMATO. SONO MOLTO FELICE IN ARABIA"

MILAN, OLTRE A FRENDRUP SI PENSA A BELAHYANE PER LA MEDIANA

ARSENAL, PUNTA A RETEGUI PER L'ATTACCO