FORMULA 1

Red Bull non cambia: Perez confermato per altri due anni

Il team campione del mondo ha annunciato il rinnovo del contratto del messicano fino al 2026: "Continuità e stabilità sono importanti per la squadra"

© Getty Images

Sergio Perez ha rinnovato il contratto con la Red Bull fino al 2026. L'annuncio ufficiale è arrivato con un post sull'account X della scuderia del team di Formula 1. "Abbiamo il piacere di annunciare il rinnovo di contratto di due anni di Sergio Perez", si legge nel post accompagnato con un'immagine di Perez con la scritta 'Vamos'.

Leggi anche

Alpine e Ocon, separazione consensuale a fine stagione

Il team principal Christian Horner ha sottolineato che "la continuità e la stabilità sono importanti per la squadra e Checo e Max Verstappen formano una coppia forte e di successo, che ha permesso alla squadra di ottenere una doppietta in campionato per la prima volta l'anno scorso".

Perez, 34 anni, era arrivato alla Red Bull nel 2021 e il suo attuale contratto triennale scadeva a fine stagione. Vincitore di sei Gran premi con la Red Bull, il messicano è rimasto sempre nell'ombra del suo compagno di squadra olandese, triplo campione del mondo. "Sono davvero entusiasta di affidare il mio futuro a questa grande squadra - ha detto Perez  -. È una sfida come nessun'altra essere alla Red Bull Racing, sia in pista sia fuori. Sono felice di restare qui per continuare il viaggio insieme e contribuire alla grande storia di questa squadra per altri due anni".

Notizie del Giorno
VERSO INTER-JUVENTUS

Inter, Inzaghi: "Se sta bene, Asllani in regia. Favoriti per lo scudetto? Come la Juve e non solo"

i precedenti

Inter-Juve, gli allenatori che hanno vestito il nerazzurro e il bianconero

SPRINT RACE

Bastianini: "Gara difficile ma in controllo". Bagnaia: "Abbiamo limitato i danni"

MILANO, FIORETTI: "DOBBIAMO RITROVARE PIGLIO DIFENSIVO"

VERSO FIORENTINA-ROMA

Roma, Juric fiducioso: "Stiamo crescendo, ma ci manca un po' di cattiveria". Su Hummels: "Non gioca per scelta tecnica"

TORINO, VITTORIA NEL SEGNO DI NJIE: CHI È IL TALENTO DI VANOLI