torino

Torino, Cairo avverte Conte: "Buongiorno è il mio capitano ideale"

Il presidente granata: "Spiace per l'esclusione di Ricci, felice per Buongiorno e Bellanova"

"Non vedo Antonio Conte da tempo, non so se ha questa fissazione con Buongiorno, ma io sarei molto contento rimasse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni e sarebbe ideale". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione del libro 'C'è solo un presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore', a Milano: "Quando l'anno scorso è mancato il Presidente ho dato un ricordo di quello che per me era stato, gli anni da assistente e poi il buon rapporto mantenuto quando mi sono messo in proprio. Ai tempi mi chiamò per Ogbonna, poi lo vendemmo altrove…"

Berlusconi sarebbe stato d'accordo su Vanoli? "Non so, non avendola ancora fatta… Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro". 

Euro '24 - "Due del Torino all'Europeo è bello, spiace per Ricci perché meritava anche lui, ha fatto un bellissimo campionato e un bellissimo finale poi Spalletti è il dominus per cui bene per Buongiorno e Bellanova, sono molto contento". 

Leggi anche

Conte: "Napoli esperienza unica, ai tifosi dico 'Amma faticà'"

Notizie del Giorno

DAL BRASILE: PAYET-VASCO DA GAMA, LA STORIA PUÒ GIÀ FINIRE

MANCHESTER UNITED, ANGEL GOMES NEL MIRINO

REAL MADRID, OCCHI SU CASTELLO LUKEBA

DANIMARCA, UFFICIALE: RIEMER È IL NUOVO CT

MANCINI DIVORZIA DALL'ARABIA SAUDITA: NON E' PIU' CT