Il futuro di Lautaro Martinez all'Inter non sembra essere in discussione, col vicepresidente Javier Zanetti che anticipa la notizia del rinnovo. L'accordo con l'argentino, bomber dell'ultima Serie A, è infatti stato trovato e a mancare è soltanto la firma nero su bianco, ma sia da una parte sia dall'altra ogni discussione sarebbe stata conclusa positivamente. E Zanetti, presente a Salerno per il raduno di Operazione Nostalgia, non nasconde il suo entusiasmo: "Contento del rinnovo di Lautaro, ci siamo trovati in tutto".
Parole, quelle dell'ex bandiera nerazzurra, che accende l'entusiasmo dei tifosi dell'Inter che potranno continuare a godersi le giocate del Toro: "È contento anche lui perché resta a Milano, siamo tutti felici per il rinnovo di contratto".
"Sono contento perché è il capitano dell'Inter e un punto di riferimento, ci siamo trovati in tutto" ha sottolineato Zanetti. Ora si attende solo l'ufficialità, con le dichiarazioni del vicepresidente che confermano quelle dell'agente dell'argentino, Alejandro Camano, che aveva già annunciato l'intesa. Lautaro ha accettato il rinnovo fino al 2029 sulla base di 9 milioni più bonus, mettendo quindi da parte le richieste (12 milioni) per proseguire serenamente il matrimonio con i nerazzurri.
E le buone notizie non arrivano mai da sole. Oltre al rinnovo di Lautaro, infatti, presto sarà annunciato anche quello di Nicolò Barella che ha raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto fino al 2029. Al centrocampista sardo andranno 6,5 milioni a stagione più bonus.