MALUMORE BIANCOCELESTE

"Libera la Lazio": nuova contestazione dei tifosi contro Lotito, in 5mila manifestano contro il presidente

Tifosi ancora in protesta col presidente biancoceleste per la gestione del club

"Libera la Lazio", a Roma manifesti contro Lotito

1 di 9  

Tifosi della Lazio ancora una volta in protesta contro Claudio Lotito, col presidente dei biancocelesti finito al centro delle critiche dopo la stagione appena conclusa. In 5mila, infatti, si sono dati appuntamento allo stadio Flaminio per manifestare contro il patron, con uno slogan ormai classico: "Libera la Lazio". Si tratta dell'ennesimo episodio contro la gestione Lotito, col presidente colpevole dei risultati deludenti in campionato.

I tifosi si sono radunati presso lo stadio Flaminio per la manifestazione di protesta contro la gestione del presidente Claudio Lotito e a ridare voce al malcontento è stata l'ultima stagione con un piazzamento in campionato al di sotto delle aspettative che ha lasciato la squadra fuori dalla Champions. Ad aggravare la situazione anche le dimissioni di Sarri e poi di Tudor.

Una manifestazione, con un itinerario concordato con le forze dell'ordine, che arriverà a Ponte Milvio e poi, in tarda serata, farà tappa davanti alla chiesa della Gran Madre di Dio dove avrà conclusione.

Notizie del Giorno

BARCELLONA RINVIA RITORNO AL CAMP NOU, SARÀ A FEBBRAIO

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB